Temi

Il tuo browser potrebbe avere problemi nell'utilizzare Java o Flash. Prova a ricaricare la pagina, se no peccato, sarebbe molto più carino se funzionasse... E se no, usa Firefox che funziona sempre

Edito    notizie    Formazione adulti    Giovani    Bambini
Liturgie cittadine    Liturgie in parrocchia    Liturgie diocesane    Musica in Cattedrale    Incontri per i genitori
Catechisti    Attività caritative    Rosario    Monastero    S. Spirito
Gruppo Cresima    Cultura    Scoutismo    Audio    Video
Foto    Azione Cattolica Adulti    Conferenza S. Vincenzo    Gruppo missionario    Animatori
Incontri per fidanzati    Gruppo Chitarre

• 20 aprile 2018: Giovani in cammino.

Venerdì 20/04 l’ultimo appuntamento di riflessione itinerante per i giovani dai 18 ai 35 anni di tutta la diocesi. Il ritrovo è alle 18.45 presso la chiesa di Duino dove verrà presentato il tema (...)
  • 15 aprile 2018: Voce Isontina (15/04/18)

L’Esortazione apostolica di papa Francesco p. 3 L’editoriale del Vescovo Carlo p. 1 Bella la catechesi sulla Messa p. 8 Perché non pensare ad un abbonamento annuale, in dono per degli amici o (...) > Sito del settimanale diocesano Voce Isontina
  • 15 aprile 2018: In parrocchia (15/04/18).

Mercoledì 18/04 alle 18.30 in Sala Marcuzzi, Noi del Pastor incontra l’esperienza di don Genio Biasiol, nostro prete (già) operaio. PROGETTO ORTI SOLIDALI. Per persone che possono coltivare un orto (...)
  • 15 aprile 2018: OFFERTE

Nella scorsa settimana sono stati raccolti € 502,17. A tutti un vivo ringraziamento.
  • 11 marzo 2018: Giovani e social networks.

Mercoledì 11 aprile alle 20.30 a S. Nicolò di Monfalcone si terrà il penultimo incontro indirizzato ai Consigli e operatori pastorali della diocesi. Interverranno la dott.ssa Cristiana Caricato, (...)
  • 11 febbraio 2018: Volontari per i richiedenti asilo.

I volontari delle parrocchie della città, che seguono i richiedenti asilo non coperti da assistenza pubblica e ospitati nel tendone dalla diocesi, comunicano che ogni sera vengono preparati dalle (...)

L’ultimo foglio INSIEME

L'immagine del giorno